La Struttura
L’Istituto di Radiologia e Terapia Fisica Dr. Cicìo, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale ai sensi del decreto dirigenziale n° 5636 del 16/09/2022 della Regione Liguria per le branche di Radiodiagnostica – Diagnostica Strumentale, Fisiokinesiterapia e Visite Specialistiche Ambulatoriali, articola lo svolgimento della propria attività su oltre 1.000 mq. di superficie a piano strada, con parcheggio antistante riservato a Pubbliche assisteze, Pazienti diversamente abili o con problemi motori.
Il costante rinnovamento delle apparecchiature ed il conseguente miglioramento della qualità offerta in campo diagnostico, costituiscono un obiettivo aziendale di imprescindibile importanza a cui la Direzione Sanitaria è costantemente ispirata.
Durante l’orario di apertura
da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 19,00 con orario continuato,
è possibile effettuare qualunque operazione di front office per quanto riguarda l’attività di reception: prenotazione, accettazione, informazioni, ritiro referti.
Nel medesimo orario si svolgono tutte le attività specialistiche alle quali si accede, salvo casi di inderogabile urgenza, previa preventiva prenotazione.
Il progetto della nuova sede è di GStudio Architetti Torino, arch. Mauro Falletti e arch. Ja-Zhen Chang;
gli arredi sono stati realizzati da Punto Quattro Genova.